Twenty. Non una palestra ma un e-fitness club

Tecnologie avanzate, assistenza a 5 stelle e servizi esclusivi.

In un ambiente elegante e contemporaneo, frutto di una ricercata espressione di design, convivono armoniosamente due anime. Quella emozionale, ispirata ai comfort di una spa a cinque stelle, e quella innovativa che dà vita a un centro di training dotato delle più avanzate ed efficaci tecnologie per la remise en forme.
Cuore del nostro club è un team di professionisti qualificati che si prenderà cura del vostro benessere, proponendovi percorsi personalizzati, per il dimagrimento, la tonificazione, il potenziamento muscolare, il recupero veloce post allenamento o dopo un infortunio.

TECNOLOGIE AVANZATE
Sistema di EMS Training
L’esercizio fisico, combinato all’impulso emesso dal sistema EMS Training, stimola maggiormente la contrazione naturale dei muscoli, che lavorano di più e in modo più efficace ma senza aumentare lo sforzo a carico di articolazioni e legamenti. Ne trae beneficio anche il metabolismo, sia durante l’attività che per molte ore successive. Perciò sarà più facile per il corpo bruciare grasso e costruire massa magra.

Hydro bike
In una cabina di idromassaggio professionale è posizionata una speciale bici che permette di eseguire una salutare e piacevole pedalata, senza sforzo per le articolazioni. Grazie a questa macchina si attivano tutti i muscoli del corpo, si brucia un elevato numero di calorie e si riduce la ritenzione idrica. Perfetta per combattere la cellulite.

Hydrojogger
La soluzione ideale per migliorare la circolazione sanguigna e, di conseguenza, ridurre le adiposità localizzate. In una vasca con idromassaggio professionale, si cammina su un tapis roulant il cui grado di velocità è gestibile autonomamente. I bocchettoni dell’idromassaggio sono posizionati accuratamente in punti strategici, così da svolgere un costante drenaggio linfatico.

Vacu gym
Vacu Gym combina i benefici dell’effetto sottovuoto e dei raggi infrarossi. Durante la seduta aumenta la temperatura della pelle da 1 a 4 °C. Questo consente, anche nelle ore successive al trattamento, di far accelerare il metabolismo, bruciare calorie ed espellere tossine. La pelle risulterà più tonica, liscia, elastica e libera dalla cellulite.

Criosauna
Il trattamento si svolge in una cabina, in cui le temperature scendono fino a circa -180 C°. Dura massimo 3 minuti e garantisce: un recupero post allenamento più veloce, un miglioramento delle prestazioni e una rapida ripresa da colpi, contusioni, affaticamenti e infortuni.

SERVIZI ESCLUSIVI
• Cabina personale con spogliatoio e doccia.
• Braccialetto magnetico per accedere alle varie aree.
• Set di cortesia: bagnoschiuma, shampoo, crema corpo, telo da bagno personale, ciabatte, asciugacapelli.
• Purificazione e ionizzazione dell’aria in tutti gli ambienti.
• Acqua alcalina sempre a disposizione per la reidratazione.
• App per Android e iOS per interagire con il club e gestire autonomamente prenotazioni e appuntamenti.

Twenty

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.