Via i centimetri di troppo!

Body Strategist: scioglie, riattiva, tonifica
Il nuovo trattamento corpo “3 in1” è stato studiato per essere applicato a tutte quelle donne che in vista della bella stagione vogliono coccolarsi e prendersi cura di sé stesse, in maniera efficace e con risultati visibili.
La manualità e i principi attivi utilizzati, sono adatti a ogni tipo d’inestetismo e, a seconda del risultato che si vuole ottenere, è possibile aggiungere in abbinamento una tecnologia specifica.
Per avere un effetto lipolitico, nei casi di adiposità localizzata, la procedura mirerà a sciogliere il grasso accumulato in una zona specifica e permetterà di perdere centimetri, rimodellando tutta la silhouette corporea.
In caso di cellulite e perdita di tono cutaneo, il trattamento conferisce un immediato effetto riempitivo delle zone rilassate, aumentando l’ossigenazione della pelle e conferendo un colorito sano e una compattezza unica al tessuto.
Quando ci sono liquidi ristagnanti e la cute appare gonfia e dolente al tatto, il trattamento permette di sfiammare la zona e drenare efficacemente, rimodellando e donando un sollievo immediato.
Per tutto il mese di aprile il nuovo trattamento corpo è in promozione a € 55 da Kosmetiker Beauty Clinic. Chiama subito per fissare il tuo appuntamento e avere una consulenza personalizzata sulla metodica più adatta a te!

Kosmetiker è aperta anche il Lunedì.
Vi aspettiamo!

Redazione

La Prima e Unica Rivista di Casa della Repubblica di San Marino e Circondario.